Booklet Forbilla, il polmone culturale di Magenta

Booklet, più che a sentirsi la nuova costola del magentino, si definisce "polmone". Un polmone che permette una boccata d'aria nuova, familiare, fatta di scambi culturali, presentazione d'autori, servizio Fermo Point, un'area verde, dal tappeto, dedicata interamente ai bambini. Iniziative che presto prenderanno il via, con lo scopo di promuovere il piacere della lettura. Tutto questo, ad un prezzo outlet. 

Il franchising nasce dall'idea di fornire un servizio a buon mercato, rivolto a più età.

Sabato 4 febbraio, dalle 10 del mattino, sì è festeggiata la chiave del negozio di Via Giovanni Cattaneo n°59, a Magenta. Una chiave emozionata, se si pensa che alla giornata inaugurale dei Forbilla, vi abbiano partecipato un centinaio di persone. Fiori giunti per portare colore, nascita, buon auspicio. Mani che sfogliavano, abbracci che s'intrecciavano, l'aria che sapeva di buono, bello. Il fotografo, Luciano Milan, ha immortalato volti felici, bambini impegnati nella scelta del proprio libro amico, genitori soddisfatti e pubblico sorpreso per la versatilità del servizio Booklet

Sì perché Booklet, oltre che affermarsi da oltre cinquant'anni nel settore del libro a metà prezzo, propone idee regalo a prezzi convenienti. Orologi e portafogli unisex, originali biglietti regalo, portachiavi per tutte le età, borse e zaini Made in Italy, il cui prodotto di qualità è visibile e tangibile. 

E' bene sottolineare che a breve ci sarà posto per la cancelleria scolastica e per gli appassionati di oggettistica dalla peculiare reperibilità. 


Perché in un mondo in continua evoluzione, fermarsi con un libro in mano, è spesso la salvezza. 


Viviana Fornaro Brambilla


Un brindisi speciale, in compagnia del Sindaco Luca Del Gobbo, i Forbilla e la loro mascotte Lucrezia ed il Direttore Commerciale, Massimo Caimi.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Dalla tv a Magenta - Arriva Candida Livatino

Accendiamo i microfoni: tutta la verità su Booklet Magenta

Booklet Magenta: "sfogliando l'arte", tra libri e pittura